Recensione del libro Miss president di Tara Sue Me edito Newton Compton Editori

Trama:

Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all'inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l'ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio. Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l'elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l'unica cosa più complicata della politica è l'amore.

Autore: Tara Sue Me
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Formato: Cartaceo + eBook
Prezzo: 3,70€
Data pubblicazione: luglio 2021
Pagine: 288
ISBN-10: 8822757246
ISBN-13: 978-8822757241
Link d’acquisto: https://amzn.to/3Zl4Euz
Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟/5

Seguimi su Instagram: ↠  Libri al chiaro di luna

Recensione:
Buongiorno lettori,

e benvenuti negli Stati Uniti d'America con, per la prima volta nella storia, una donna Presidente!!! Per ora non è realtà ma solo la fantasia di Tara Sue Me in "Miss President".
Ci troviamo ai giorni nostri e Anna Fitzpatrick è appena diventata presidente, le difficoltà da risolvere sono tante ma la matassa più difficile da sbrogliare riguarda l'amore infatti, una vecchia conoscenza di nome Navin Hazar che lavora nel mondo del giornalismo con una grandissima carriera alle spalle è diventato inviato alla Casa Bianca. Entrambi decidono di far finta di non conoscersi ma ogni giorno che passa i sentimenti tornano a galla.
Se riuscirà Anna a rimanere single fino alla fine del mandato non te lo dirò ma posso assicurarti che ne leggerai di belle.

In questo libro troveremo tanti tira e molla in un labirinto di sentimenti contrastanti che sotto sotto nascondono l'amore.
Personalmente è stato davvero bello poter girare e addentrarsi nei meandri della casa più famosa del mondo, scoprire le biblioteche, gli uffici e la macchina che manda avanti questa struttura burocratica. Quanto ci sia di vero in quello che c'è scritto in questo libro non lo so ma l'ho trovato comunque affascinante.
Consiglio questa lettura piena di sentimento agli amanti del genere romance e a chi è appassionato di questo mondo.




Vuoi acquistare "Miss president" e sostenere il Blog?

Acquista da Qui: Miss president
Aiuterai a sostenere il Blog che riceverà una piccola percentuale usata per acquistare libri nuovi di cui vi parlerò senza spendere niente di più!


Oppure per qualsiasi altro acquisto puoi cliccare su questo link che ti porta direttamente alla home di Amazon: https://amzn.to/2pnGnZw


Cosa ne pensi di questo libro?
Ti è piaciuta la recensione?
L'hai già letto?

Fammelo sapere con un commento qui sotto ⇓

A presto,

 ELENA 

Commenti