Recensione del libro Unbreakable di Maia
Trama:
Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno.
Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare di non averla tutta per sé. Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima. Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa?
Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una lettura travagliata e…meravigliosa.
Dopo Unfaithful, tornano Layla, Michael e Andrew, in attesa del terzo e ultimo libro della serie: Unforgettable, presto online.
Titolo: Unbreakable
Autore: Maia
Editore: Independently published
Genere: Romanzo rosa
Formato: Cartaceo + eBook
Prezzo: 9,99€ o 2,99€
Data pubblicazione: gennaio 2021
Pagine: 245
ASIN: B08T48HS2K
ISBN-13: 979-8594177895
Link d’acquisto: https://amzn.to/3i5rum9
Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟/5
Seguimi su Instagram: ↠ Libri al chiaro di luna
Recensione:
Buongiorno lettori,
eccoci a parlare del secondo libro della trilogia "Unfaithful series" dal titolo "Unbreakable" di Maia.
Come per il primo libro ho AMATO anche il secondo.
Detto questo parliamo della trama; siamo sempre il compagnia di Michael, Layla e Andrew, rispettivamente, marito, moglie e amante. La protagonista femminile non riesce a capire se rovinare la bella storia d'amore con il marito per unirsi con l'amante o dimenticare quest'ultimo nella speranza che tutto torni come prima.
In questo racconto scopriamo qualcosa di più su Andrew che fino ad ora è stato un personaggio molto misterioso e di conseguenza veniamo catapultati a Volterra nella nostra amata Italia.
Libro ricco di colpi di scena che porta a sostenere a fasi alterne il marito o l'amante, mandandoci sempre più in confusione ma una cosa è certa... il suocero Terence lo odiamo tutti!!!
Come per il primo libro ho amato la scrittura di Maia e il suo modo di narrare la storia con termini molto semplici e diretti. Per questo motivo ho finito il libro in poche ore desiderando subito il terzo.
Detto questo non è autoconclusivo e per unire tutti i puntini dobbiamo leggere l'ultimo capitolo.
Ora vi auguro una buona lettura e a breve uscirà la recensione della terza parte.
Biografia di Maia:
Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria.
Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora insegnante di scuola primaria. Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri.
Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro in self publishing.
Tutte le opere di Maia:
– Top Secret. A love story
– Top Secret. A love song
– Unfaithful (Unfaithful series vol.1)
– Unbreakable (Unfaithful series vol.2)
– Unforgettable (Unfaithful series vol.3)
Vuoi acquistare "Unbreakable" e sostenere il Blog?
Acquista da Qui: Unbreakable
Aiuterai a sostenere il Blog che riceverà una piccola percentuale usata per acquistare libri nuovi di cui vi parlerò senza spendere niente di più!
Oppure per qualsiasi altro acquisto puoi cliccare su questo link che ti porta direttamente alla home di Amazon: https://amzn.to/2pnGnZw
Cosa ne pensi di questo libro?
Ti è piaciuta la recensione?
L'hai già letto?
Fammelo sapere con un commento qui sotto ⇓
A presto,
❤ ELENA ❤
Commenti
Posta un commento