Recensione del libro The Pleasure Sea di Kyra Synd by Crazy servizi editoriali

Seguimi su Instagram: ↠ Libri al chiaro di luna
dodici anni fa Anne Mary Sinclair è stata costretta con l'inganno a raccontare una bugia al suo grande e affascinante amore Bryan Collins aka Shard perdendolo per sempre.
O almeno così pensava...
Infatti, proprio mentre cercava di ricostruirsi una vita incontra sulla spiaggia di Malibù, Shard, l'amore della sua vita, colui che la odia così tanto da desiderare le cose più terribili per lei.
Nonostante questo Anne è determinata a riparare i danni anche perché fin da piccola è stata costretta a sottomettersi a causa di suo padre, uno degli uomini più potenti di Los Angeles.
Riuscirà Mary nel suo intento?
Lo scoprirete leggendo il libro...
Per quanto mi riguarda sento questa storia molto vicino a me in quanto ho vissuto una vicenda simile ma purtroppo o per fortuna non ha avuto lo stesso epilogo.
Spesso da giovani siamo costretti a fare scelte per via di ricatti o altro e io non lo trovo giusto anche perché per farsi le ossa bisogna sbattere il naso per conto nostro.
La scrittura l'ho adorata, è semplice e incisiva mentre la trama fitta e mai scontata.
Non è facile stare dalla parte di Mary (che alla fine è solo la pedina di un gioco più grande) ma io le sono vicina nelle scelte che ha dovuto fare a tratti difficilissime per una ragazza di soli diciassette anni.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il sequel della storia perché, se questo racconto mi ha appassionata, sono sicura che il prossimo sarà altrettanto bello.
Consiglio questo libro a tutti gli amanti del genere romance e delle storie ben raccontate. Definirei questo libricino una bella storia da leggere sotto l'ombrellone anche perché non è impegnativa e le pagine non sono un'esagerazione.
Ringrazio la Crazy Servizi Editoriali per avermelo presentato e Kyra Synd per avermelo fatto amare.
Commenti
Posta un commento