Buongiorno lettori,
in questi mesi ho avuto il piacere di
provare la crema idratante e antietà Hyaluronic Comfort della Arval,
indispensabile per una pelle morbida e idratata.
Come ben sappiamo in commercio ci sono
un'infinità di creme ma con questo prodotto ho notato un considerevole
cambiamento della pelle.
Infatti, ho constatato vari benefici tra
cui pelle meno impura, più levigata, decisamente più sana e con molte meno
pustole e punti neri.
Per quanto riguarda la mia esperienza
posso assicurare che continuerò ad utilizzare la Hyaluronic Comfort tutte
le mattine appena svegliata e la sera prima di andare a dormire.
In più vi assicuro che ho amato le piccole
sfere azzurre di acido ialuronico che si sciolgono delicatamente sulla pelle
durante il massaggio.
La crema è fresca, si assorbe rapidamente
e non lascia il viso umido.
Se anche voi, come me, avete una pelle normale
o mista vi consiglio di provare la crema Hyaluronic Comfort della Arval.
Arval:
Due anime, una vocazione: Arval è una sola!
Arval è il frutto di un binomio ampiamente testimoniato sulla scena internazionale da altri casi altrettanto eclatanti in tanti settori completamente diversi fra loro: si tratta dell’unione fra il rigore scientifico, in questo caso marcatamente svizzero, ed un’ingegnosità tutta italiana; poli che si attraggono e che generano sempre, laddove riescono ad incontrarsi, qualcosa di profondamente nuovo.
Unendovi, e non guasta mai, un’aura di invincibile fascino. Di fatto ricerca e sviluppo delle specialità Arval avviene nei propri laboratori in Svizzera, mentre tutta la fase commerciale, di marketing e di concezione del prodotto avvengono in Italia.
Fondatore di Arval nel 1955 è il dottor Virgilio Vitali, medico dermatologo per formazione, uomo di scienza per indirizzo e rigore.
Anche dopo la scomparsa del dottor Vitali, avvenuta nell’anno 2000, la famiglia ha mantenuto la proprietà dell’azienda proseguendo l’opera iniziata dal suo fondatore e facendo quindi di Arval una piacevole “anomalia” del mercato della cosmetica in Italia.
La nostra missione
La missione di Arval è quella di migliorare e sostenere la bellezza e le diverse necessità della pelle attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti e trattamenti cosmetici specifici di qualità, efficacia e sicurezza certificate dai propri Laboratori.
Il presente, così come il futuro è fatto di una continua ricerca e sviluppo per adeguare ed aggiornare le specialità di Arval al fine di renderle sempre il miglior prodotto sul mercato per affrontare e sostenere la necessità di bellezza e benessere dell’universo femminile e, perché no, anche di quello maschile.
Ricerca e sviluppo che si adoperano contemporaneamente nel perseguire la missione di Arval in un continuo processo che, proprio grazie all’evolversi della scoperta di nuove materie prime e tecnologie, non avrà mai fine.
ARVAL: una storia d’amore
Oltre 60 anni di successi, nuove scoperte, formulazioni avanzate per aiutare a migliorare la bellezza attraverso la ricerca e la sperimentazione scientifica. La ricerca dell’eccellenza: una passione che è nata con il fondatore di Arval, il Dottor Vitali e che rivive ogni giorno nell’impegno della sua famiglia.
Dalla produzione alla distribuzione
Arval, “A Family Company”, gestisce tutta la filiera che porta il prodotto al consumatore.
Arval a Sion
Arval ha dato vita a grandi innovazioni e successi cosmetologici, come ad esempio lo studio e i primi impieghi di Vitamina A, Retinolo, Liposomi e Coenzima Q10.
Tutti i preparati cosmetici Arval, sono realizzati con l’acqua delle fonti del Ghiacciaio Arolla che sgorga dalle Alpi Svizzere. Nei Laboratori Arval sono prodotte per conto terzi, molte linee di trattamento di altri importanti marchi del panorama cosmetico.